Dentista Varese – L’importanza di essere sempre aggiornati su tecniche e materiali.

Editors choice
39 views
0

Interventi di implantologia dentale – Installazione di impianti a carico immediato – Impiati dentali programmati nel nord Italia

DENTISTA VARESE – L’implantologia a carico immediato è una tecnica innovativa e indolore che può essere effettuata solo se le condizioni cliniche ossee del paziente lo consentono, senza tagli e suture, tanto da non necessitare di giorni di riabilitazione.
L’implantologia a carico immediato è ormai una tecnica consolidata e utilizzata universalmente: contatta subito il nostro staff per fissare una visita e avere un preventivo.
La clinica dentale di Novara, rinomata anche nelle province di Bergamo, Brescia e Como, realizza soluzioni personalizzate in base alle esigenze di ciascuno, offrendo ai propri pazienti la possibilità di avere finanziamenti personalizzati e agevolati di 36 o 48 mesi.
Odontobi consegna una garanzia scritta di 5 anni sui lavori e gli interventi effettuati.

Inserimento di denti grazie all’ impianto dentale

L’intervento di Implantologia a Carico Immediato dura poche ore (2 o 3 massimo) ma grazie a questo è possibile ripristinare velocemente tutte le normali attività. Le protesi dentarie che possono essere inserite provvisorie o fisse, parziali o totali, in base alle esigenze del paziente, e consentono di abbandonare la scomodità delle dentiere mobili.
L’intervento di impianto dentale viene prima virtualmente programmato grazie ad una TAC tridimensionale, questo procedimento aiuta alla creazione di una “mascherina guida” che aiuta il medico a posizionare gli impianti nel maniera corretta senza bisturi e con poca anestesia.
Il provvisorio, già pronto,viene posizionato in bocca subito, senza che il paziente ne risenta.
L’implantologia a carico immediato è ormai una tecnica consolidata, utilizzata universalmente e può essere applicata per rifare i denti in qualsiasi caso clinico.
Gli impianti possono essere installati sia per sostituire pochi elementi mancanti sia creare nuove arcate dentali nel caso di piorrea.
Inoltre è possibile intervenire in casi in cui il paziente non ha una superficieossea sufficientemente ampia. L’osso infatti viene rigenerato grazie alle moderne tecniche scientifiche realizzando in una fase successiva una protesi fissa.

L’ impianto dentale: tra funzionalità ed estetica

L’implantologia dentale consiste in una serie di tecniche chirurgiche adottabili nella riabilitazione di pazienti affetti da edentulismo, ossia privi di uno o più denti naturali.

L’implantologia utilizza impianti dentali inseriti chirurgicamente all’interno dell’osso mandibolare o mascellare, impianti che permettono la connessione di protesi di vario tipo, indispensabili per la funzione masticatoria, riuscendo a eguagliare per funzionalità, estetica e durata i denti naturali. Attualmente tutti gli impianti sono realizzati in titanio, materiale che, grazie alla sua particolare neutralità biologica, è tranquillamente accettato dall’organismo.

Agevolazioni e finanziamenti per impianti dentali

Per ogni intervento riguardante la realizzazione di protesi e impianti dentali, Odontobi rilascia una garanzia scritta di 5 anni, mettendo inoltre a disposizione dei clienti finanziamenti a tassi agevolati o personalizzati.

Per fissare un appuntamento presso lo studio piemontese è sufficiente chiamare il numero di telefono 0331962405.

Il centro accoglie paziente da tutto il Piemonte, la Lombardia e dalla Svizzera.

Implantologia a carico immediato in provincia di Novara

Lo studio Odontobi, a Castelletto Sopra Ticino, Novara, ha maturato una notevole specializzazione nel campo dell’implantologia a carico immediato, tecnica rivoluzionaria e ormai consolidata che in sole 2-3 ore permette al paziente di tornare a sorridere e a masticare senza più problemi. In base alle sue esigenze sarà infatti possibile sostituire le scomode dentiere mobili, a favore di protesi dentarie provvisorie o fisse, sia parziali sia totali.

L’implantologia dentaria a carico immediato può essere applicata per ogni esigenza:

  • sostituzione di pochi elementi mancanti;
  • in caso di piorrea;
  • nei pazienti edentuli;
  • nei pazienti con osso non sufficiente.
About author
  • Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.