Equipe

L’equipe di Odontobi

Staff di professionisti nel campo dell’odontoiatria

La forza della clinica ODONTOBI è il frutto di un personale capace, composto da professionisti nel settore odontoiatrico. Ogni componente porta ogni giorno con sè passione, idee e voglia di soddisfare i propri pazienti.
La clinica dentale ODONTOBI è uno studio dentistico all’avanguardia in cui uno staff composto da medici chirurghi e odontoiatri si pongono al servizio dei pazienti. Materiali, metodi e tecnologie innovative permettono l’applicazione di soluzioni terapeutiche sempre ai vertici degli standard qualitativi e in linea con le esigenze di ogni paziente. L’esperienza trentennale nel campo odontoiatrico ha permesso di sviluppare conoscenze e metodologie capaci di soddisfare sempre il cliente. ODONTOBI Dental Clinic garantisce igiene e pulizia grazie a un’un’ampia sala di sterilizzazione sempre funzionante.

Contatti

Chi vuole conoscere tutti i segreti della clinica dentale Odontobi e intende sottoporsi ai suoi interventi all’avanguardia può farlo senza alcuna difficoltà sia in maniera diretta che indiretta. La struttura possiede la sua sede in via Aronco 5, all’interno del comune di Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara. La sua posizione è molto interessante, in quanto facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia e anche dal attiguo canton Ticino in Svizzera.

Come raggiungere la clinica dentale Odontobi

Raggiungere la clinica dentale Odontobi e sottoporsi ai servizi di uno staff di odontoiatri ed assistenti di primissima categoria è estremamente semplice. Partiamo da chi abita nelle zone attigue, o comunque non troppo lontane. Per esempio, chi vive a Varese o Milano deve provenire dall’autostrada A8 e poi la Genova-Gravellona. Bisogna poi svoltare in corrispondenza di Sesto Calende e transitare lungo questa piccola località. Dopo il ponte sul fiume Ticino, bisogna attendere il semaforo e girare a sinistra per arrivare fino all’agglomerato urbano di Castelletto Sopra Ticino. È sufficiente poi attraversare un ultimo semaforo prima di svoltare a destra e giungere a destinazione nel giro di pochi minuti, senza il rischio di sbagliare strada. L’obiettivo non è difficile da portare a termine neanche per chi proviene dal Piemonte, e soprattutto dal capoluogo Torino. Anche in questa circostanza, si prende l’autostrada Genova Gravellona e si svolta in corrispondenza dell’apposito svincolo. Si prosegue, dunque, per la Strada Statale 33 del Sempione e si attraversano entrambi i semafori citati in precedenza, prima di raggiungere il centro e ricevere tutti i servizi necessari ad una corretta salute di ogni paziente.

Cosa fare se si è lontani dalla clinica Odontobi

Le indicazioni precedenti sono ideali per tutti coloro che risiedono nei pressi della clinica dentale Odontobi e devono raggiungerla nel giro di poco tempo. Ovviamente le cose cambiano in caso di distanze più elevate. Chi viene da lontano può usufruire di una serie di vantaggi molto evidenti sotto l’aspetto sia economico che pratico, con l’opportunità di ricevere servizi di primissima categoria che facilitano la sua esperienza. Odontobi ha messo in atto una serie di convenzioni estremamente interessanti con alberghi e strutture situate nei prezzi della sua sede, rendendo ancora più semplice la degenza dei pazienti e dei propri familiari. In particolare, un rapporto di massima collaborazione è stato stipulato con uno degli alberghi più famosi e prestigiosi della zona, ciò l’Hotel 3 Re di Sesto Calende. Si tratta di un polo ricettivo di assoluto rilievo, convenzionata con il noto centro dentistico. È sufficiente contattare questa struttura, riferire di essere clienti di Odontobi e ricevere un trattamento speciale sotto tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda la qualità del servizio, sia per ciò che concerne all’importante aspetto economico. In questo modo, l’esperienza complessiva diventa ancora più comoda e tranquilla.

Contatti

Ovviamente, chi manifesta la sua intenzione di affidarsi alla clinica dentale Odontobi può farlo anche a distanza e senza alcuna difficoltà. Chi vuole può prenotare una semplice visita dentistica direttamente sul web, inserendo una serie di dati personali quali nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono. A tutto ciò bisogna aggiungere l’inserimento di un breve messaggio per riferire alla clinica gli obiettivi per i quali il paziente ha scelto di affidarsi a tale struttura. Il form è davvero semplice ed intuitivo anche per chi non ha una grande dimestichezza col mondo dell’informatica. Coloro che vogliono ricevere ulteriori informazioni possono farlo chiamando al numero di telefono +39 0331 962405, o in alternativa inviando un fax al numero +39 0331 971413. Chi vuole può anche inviare una semplice mail all’indirizzo odontobi@odontobi.it, con la chance di ricevere tutte le informazioni in tempo reale. Perché una clinica di primissima categoria come Odontobi deve essere sempre a disposizione dei clienti anche dal punto di vista telematico.