Implantologia

Il team di professionisti della clinica dentale Odontobi, guidato da illusti medici implantologi, offre anche la chance di sottoporsi ad un intervento di implantologia a carico immediato. Con tale sistema, il paziente può ritrovare il sorriso perduto nel giro di un arco di tempo molto contenuto grazie ad una protesi non invasiva. Inoltre, è possibile sostituire la protesi mobile per ridare nuova linfa a denti ormai sbiaditi. La garanzia su ciascuno degli interventi è di 5 anni e viene messa nero su bianco dal team di Odontobi, con l’opportunità di richiedere riparazione e manutenzione di protesi e impianti a titolo puramente gratuito.

Quali sono le funzionalità principali di Odontobi Dental Clinic? Chi si avvicina ad una realtà di tale rango si rende conto che c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. La clinica si occupa in prima persona di tutto ciò che riguarda il cavo orale, dalle gengive al sorriso. Ogni lavoro viene mirato alla soddisfazione e alla tranquillità dei pazienti, messi sempre al centro dell’attenzione da un team di odontoiatri di alto livello.

Protesi dentali

Le protesi dentali sono tra i fiori all’occhiello della produzione di Odontobi. La clinica sviluppa il progetto e lo mette in pratica sull’impianto. Lo staff riesce ad applicare protesi sia fisse che mobili, sia totali che parziali. Ogni paziente che ha un problema funzionale o estetico può ritrovare lo smalto perduto nel giro di pochi minuti. Gli odontoiatri sono capaci di applicare capsule ad elevata precisione, cogliendo fin da subito le esigenze di ciascun paziente. Inoltre, ogni protesi danneggiata viene sottoposta ad una manutenzione costante e può essere riparata in tempi molto brevi.

Sedazione Cosciente

Per tutti i pazienti fobici, la struttura, si occupa in prima persona dell’utilizzo della tecnica della sedazione cosciente. Quest’ultima consiste in un rilassamento temporaneo del paziente, che nel frattempo viene operato senza sentire alcun tipo di colore e restando sempre vigile su ciò che gli accade intorno. Il sistema si concretizza mediante la somministrazione di un sedativo in endovena che conferisce una leggera sonnolenza. L’iniezione non implica alcun tipo di controindicazione e la sua entità dipende da vari fattori riguardanti la persona, come il dato anagrafico, la stazza fisica e lo stile di vita quotidiano. Odontobi garantisce questa opportunità mediante un comodo supporto, consentendo al paziente di avere tutto il tempo utile per riprendersi da tale intervento.

Chirurgia orale

Quando la salute orale di un paziente è in grave difficoltà, è necessario dare vita a rimedi un po’ più aggressivi. Questi ultimi vengono raccolti nella categoria della chirurgia orale, grazie alla quale è possibile risolvere problematiche piuttosto complicate. Uno specialista in questo settore asporta ed estrae denti che non possono più ritrovare la loro piena funzionalità, compresi quelli inclusi all’interno dell’osso. Tale tecnica viene adottata molto spesso con i denti del giudizio e i molari in generale, specialmente per la loro devitalizzazione. Infine, bisogna sottolineare la capacità di estirpare cisti pericolose e ricostruire le ossa dentarie.

All On 4

L’intervento All On 4 è senz’altro uno dei grandi punti di forza della produzione della clinica dentale Odontobi. Stiamo parlando di una tecnica estremamente moderna, perfetta per chi ha bisogno di una protesi totale. Il medico installa una sequenza di quattro impianti obliqui, due in alto e due in basso, capaci di rendere stabile la dentatura in tutte le condizioni. È sufficiente attendere una sola giornata prima di poter usufruire di una protesi di assoluto rilievo, capace di sostituirsi fino in fondo ai denti normali. L’odontoiatra può portare a termine la piccola operazione con l’ausilio di una quantità limitata di impianti, da installare anche in uno spazio piuttosto contenuto.

Implantologia

Il team di professionisti della clinica dentale Odontobi, guidato da medici illusti, offre anche la chance di sottoporsi ad un intervento di implantologia a carico immediato. Con tale sistema, il paziente può ritrovare il sorriso perduto nel giro di un arco di tempo molto contenuto grazie ad una protesi non invasiva. Inoltre, è possibile sostituire la protesi mobile per ridare nuova linfa a denti ormai sbiaditi. La garanzia su ciascuno degli interventi è di 5 anni e viene messa nero su bianco dal team di Odontobi, con l’opportunità di richiedere riparazione e manutenzione di protesi e impianti a titolo puramente gratuito.